Weekend L.a.g.o.s. tra Abruzzo, Lazio e Dolomiti

Un altro weekend è passato e come di consueto tiriamo le somme riguardo la partecipazione dei nostri atleti alle gare in giro per l’Italia. Partiamo dall’Abruzzo con la partecipazione di Antonio Barile e Ermanno Zarini alla Corrimarruvium, gara competitiva di 9 km a San Benedetto dei Marsi (Aq), quest’anno organizzata dalla società Briganti d’Abruzzo e sostenuta dall’amministrazione comunale. I sopracitati atleti chiudono rispettivamente con il tempo di 43’54” primo di categoria e 56’17” terzo di categoria.

Facciamo un salto sulle Dolomiti per la Cortina – Dobbiaco run dove Luciano Viola e Stefano Bonvini hanno corso i 30 km del percorso rispettivamente in 2h35’01” e 2h46’04”. Riferiscono di una gara non solo spettacolare per il percorso immerso nella natura ma anche per l’impeccabile organizzazione.

Chiudiamo il nostro giro con il Lazio, nella capitale dove si disputava una gara di beneficenza “Corriamo insieme per l’Acorp” di 6 km a Villa Pamphili. Presenti per la L.a.g.o.s. Fabio Giancarli e Paolo Longo. Il primo chiude in 23’14”, mentre il nostro vice-presidente è in attesa della conferma del tempo 🙂

2016_06-06

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.